Elettrificare s.n.c.

0461-421472
Hai 0 prodotti nel carrello.

News e approfondimenti

Domotica IoT per la Smart Home

Domotica IoT per la Smart Home Con AVE Connect la domotica si evolve: ora anche con comandi vocali.   Smart home: il futuro è connesso con AVE Connect    Con DOMINA plus il mondo della domotica e quello degli oggetti connessi si uniscono esaltando le peculiarità di entrambi attraverso AVE Connect. Nasce la prima vera do...

 

Domotica IoT ready, pronto per una casa magica? 

 

 

Immagina una casa sempre connessa alle tue abitudini, che ti dia il buongiorno quando ti svegli e sia pronta a proteggere ciò che più ami quando ti allontani. Ti occorre solo uno smartphone, una connessione internet e un po’di fantasia, senza ulteriori cablaggi oltre a quelli domotici. La magia si chiama DOMINA plus. 

 

Controlli vocali: chiedilo al tuo Assistente 

 

 

DOMINA plus si integra con gli Assistenti Vocali più diffusi e relativi Smart Speaker per permetterti di gestire la casa come preferisci. Vuoi accendere una luce, alzare la temperatura o inserire l’antifurto? Chiedilo al tuo Assistente. Tutte le funzioni, pure quelle più evolute, possono essere controllate anche a voce.

 

Gestisci la tua casa da telefono e Smart Speaker 

 

 

Grazie all’app AVE Cloud puoi controllare il tuo sistema domotico come se fossi di fronte ai Touch Screen top di gamma. Vuoi concentrare tutto in un’unica app? Collega DOMINA plus all’app nativa del tuo Assistente, così potrai utilizzare smartphone e Smart Speaker per gestire il tuo ecosistema IoT (domotica e dispositivi connessi).

 

NoldOpen

Nold Open è un dispositivo Bluetooth universale, piccolo e sicuro, che si collega a qualsiasi tipo di serratura elettronica: 

Nold Open è un dispositivo Bluetooth universale, piccolo e sicuro, che si collega a qualsiasi tipo di serratura elettronica: cancello automatizzato, porta garage, serrature, sistemi di allarme, coperture per piscine ed altro. Puoi collegare Nold Open al vostro cancello automatizzato e sostituirete tutti i vostri radiocomandi con le chiavi virtuali del vostro smartphone.
Un solo dispositivo, soluzioni illimitate
Funzionamento sicuro basato alla tecnologia Bluetooth
Controlla e gestisci gli accessi con l’App gratuita per iOS e Android
Il piano gratuito Nold Cloud è incluso
Si possono controllare separatamente due porte vicine con un dispositivo
Il raggio d'azione arriva fino a 50 metri in area libera
Aggiornamenti gratuiti del firmware per nuove funzionalità e maggiore sicurezza
Una soluzione moderna e rivoluzionaria per il controllo degli accessi, Nold non è solo un apriporta basato su smartphone. Può aiutarti a creare un sistema di controllo degli accessi moderno e di facile utilizzo per uffici, appartamenti e luoghi comuni.

AVE lancia le centrali smart IoT

Antintrusione: AVE lancia le centrali smart IoT con modulo Wi-Fi e web server integrati

Ideali per soluzioni radio/filo, le centrali antintrusione smart IoT offrono una piattaforma integrata con la domotica AVE e la relativa app, ed includono funzionalità di test e monitoraggio evolute anche da remoto per un’installazione rapida e precisa.

La gamma antintrusione AVE s’impreziosisce di due centrali smart IoT complete di modulo Wi-Fi e web server, sviluppate per interfacciarsi alla perfezione con la domotica AVE, condividendo con essa un’unica piattaforma integrata con la medesima modalità di utilizzo e programmazione dei supervisori domotici. Non solo, questi dispositivi sono facilmente controllabili da smartphone e tablet Android e iOS (oppure da pc o da qualunque dispositivo dotato di web browser tramite una pagina internet) attraverso l’app AVE Cloud che consente una gestione unificata e semplificata dell’impianto domotico e antintrusione con:

  • Notifiche PUSH personalizzate per i vari eventi (allarmi, guasti, ecc.)
  • Visualizzazione e gestione in tempo reale della centrale
  • Visualizzazione delle immagini delle telecamere IP collegate alla centrale (fino a 4)

Nel dettaglio, si tratta di due centrali antintrusione radio/filo (cod. AF927PLUS e AF927PLUSTC) in grado di gestire fino a 99 rivelatori radio e 16 periferiche filari (con funzione double), dove il modello AF927PLUSTC si avvalora di uno schermo touch screen a colori da 7”, sostituito da un LED multifunzione sulla centrale AF927PLUS. Entrambe condividono le stesse specifiche e funzioni innovative per creare una soluzione mista radio/filo all’avanguardia mediante un sistema radio dual band bidirezionale con modulazione digitale GFSK per una maggiore sicurezza ed affidabilità di funzionamento.

Anche il telecomando risulta innovativo e impreziosito da funzionalità smart personalizzabili (fino a 6), con la possibilità, in presenza di un supervisore domotico nell’impianto, di richiamare scenari domotici (configurabili anche mediante programmatore orario giornaliero).

Per una corretta protezione dei locali AVE propone un’ampia gamma di rivelatori e periferiche via radio gestibili dalle centrali AF927PLUS e AF927PLUSTC:

  • Rivelatori volumetrici PIR con estese possibilità di regolazione
  • Rivelatori ad effetto tenda con doppio PIR per la protezione dei varchi
  • Rivelatori perimetrali multifunzione con contatto magneti, 2 ingressi ausiliari e anti-tamper magnetico
  • Interfaccia per allarmi tecnici per il collegamento di qualunque rivelatore con contatto libero da potenziale (es: rivelatori di gas ecc.)
  • Sirena con messaggi vocali e possibilità di selezionare la segnalazione ottica e/o luminosa in modo indipendente per i vari eventi

Il risultato è un sistema antintrusione estremamente flessibile, affidabile e sicuro, conformabile ad ogni necessità impiantistica. Per un’installazione rapida e precisa, le centrali smart IoT offrono all’installatore funzionalità di test e monitoraggio evolute, anche da remoto grazie alla piattaforma unificata AVE Cloud che, in modalità utente, permette all’utilizzatore finale di gestire l’impianto antintrusione direttamente da smartphone, così come il proprio sistema domotico e di integrarlo all’interno dell’ecosistema IoT che potenzialmente si può creare all’interno dell’abitazione, con la possibilità di richiamare le diverse funzioni anche attraverso gli Assistenti vocali più diffusi in questo settore.

Contattaci

Elettrificare s.n.c. di Valdagni Michele e Tasin Roberto

Via delle Costiole, 44/A
38121 Martignano (TN)

Telefono e Fax 0461-421472
Cell. Roberto 348.8902836
Cell. Michele 349.6953610

www.elettrificare.it - info@elettrificare.it

Reg. Imp. / P.Iva / Cod. Fisc. 01713990222
Nr. iscrizione Albo Artigiani TN 45842
Nr. Iscrizione C.C.I.A.A. 2000 - 28286

Dove siamo
Privacy Policy Cookie Policy